L'ACOT ALLA CONSEGNA DELLE 5 VELE DI LEGAMBIENTE E TOURING CLUB A EXPO 2015

Associazione Castiglionese Operatori Turistici è ... l'ospitalità della MAremma Toscana, dove soggiornare, dove conoscere la MAremma.
Per conoscere le offerte e le promozioni relative alle settimane ed ai weekend all inclusive, ai piani famiglia, ai last minute, ai prezzi speciali per gruppi, per gli amanti dello sport e del benessere, dell'enogastronomia, dell'arte e della cultura.

Scheda Articolo

L'ACOT ALLA CONSEGNA DELLE 5 VELE DI LEGAMBIENTE E TOURING CLUB A EXPO 2015

Pubblicato in data 6/6/15

acot a expo legambiente

In un giorno davvero speciale per Castiglione della Pescaia che che fa il bis al primo posto nella classifica "il Mare più Bello d'Italia" nella guida Blu di Legambiente e Touring Club, l'Acot era presente con la presidente Donatella Guidi e altri soci che con molto impegno e fantasia hanno raggiunto l'Expo a Milano e organizzato uno splendido aperitivo.
Siamo dunque per il secondo anno consecutivo la località balneare più "eco sostenibile" d'Italia. Non solo mare ma luogo di eccellenza, che sa combinare, attraverso "le buone pratiche", tutela del territorio, sostenibilità ambientale, offerta turistica ed enogastronomica di qualità; dove bellezza e cura del territorio vanno di pari passo per offrire una vacanza all’insegna della natura.

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO DI TV9