ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI ACOT

Associazione Castiglionese Operatori Turistici è ... l'ospitalità della MAremma Toscana, dove soggiornare, dove conoscere la MAremma.
Per conoscere le offerte e le promozioni relative alle settimane ed ai weekend all inclusive, ai piani famiglia, ai last minute, ai prezzi speciali per gruppi, per gli amanti dello sport e del benessere, dell'enogastronomia, dell'arte e della cultura.

Scheda Articolo

ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI ACOT

Pubblicato in data 07/04/2016

ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI ACOT

Oggi si è svolta, presso l'hotel L'Approdo in Castiglione della Pescaia, l'Assemblea Generale dei soci durante la quale abbiamo fatto, come ogni anno, il punto della situazione.
Dopo il saluto del presidente, è intervenuto il dott. Magagnini che ha ricordato mirabilmente le origini del turismo a Castiglione, ha spigato le normative che disciplinano le associazioni come la nostra e ha esposto il bilancio 2015 (chiuso in positivo) che è stato approvato.
A seguire il presidente Donatella Guidi ha esposto un rendiconto dettagliato delle attività svolte dall'associazione nell'ultimo anno, dalla promozione del territorio attraverso la partecipazione alle fiere turistiche e a progetti pubblicitari, alle iniziative ecologiche, acquisti comuni, video promozionali e molto altro, compresi progetti futuri che possono essere realizzati con l'aiuto e il supporto di tutti i soci per far crescere ancora Acot.
Il consigliere Alessandro Bellucci è intervenuto esponendo una ricerca, fatta da lui stesso, sulle attività ricettive nel nostro comune svolte on-line.
L'Assessore al turismo Pierpaolo Rotoloni ha gentilmente accettato il nostro invito per essere presente e rispondere a tutte le domande poste dai soci sulle problematiche dell'attività turistica.
Durante l'assemblea si sono svolte le votazioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio 2016-2018 che hanno visto l'entrata di Laura Raffi, dell'hotel Lucerna, e Lopez Spajani Francesca, dell'Arli Hotel Hideaway Punta Ala, tra i membri del direttivo.