ORGOGLIOSI DI ESSERE CASTIGLIONESI …

Associazione Castiglionese Operatori Turistici è ... l'ospitalità della MAremma Toscana, dove soggiornare, dove conoscere la MAremma.
Per conoscere le offerte e le promozioni relative alle settimane ed ai weekend all inclusive, ai piani famiglia, ai last minute, ai prezzi speciali per gruppi, per gli amanti dello sport e del benessere, dell'enogastronomia, dell'arte e della cultura.

Scheda Articolo

ORGOGLIOSI DI ESSERE CASTIGLIONESI …

Pubblicato in data 20/06/2016

donazione per maria elena maria al commendone

Grazie alle donazioni dei nostri soci ACOT, in collaborazione con l’associazione stabilimenti balneari IL CORMORANO e il centro commerciale naturale CCN abbiamo consegnato alla Fondazione Elena Maria al Commendone la somma raccolta per poter realizzare un centro per malati terminali dove la malattia e la sofferenza , specialmente quella dei pazienti pediatrici , potranno essere affrontate in un ambiente più familiare , con la possibilità di avere accanto le persone care .
La costruzione sorgerà su una superficie di 600 mq. con 2 monolocali per leniterapia pediatrica , 4 monolocali per leniterapia adulti , sale per varie per terapie fruibili anche da pazienti in day hospital ( cromoterapia, musicoterapia, pet terapy , etc..) e , una volta completata, sarà consegnata gratuitamente all’associazione La farfalla che si occuperà della gestione.
Una grossa donazione iniziale , la cessione gratuita del terreno , le prestazioni gratuite dei vari professionisti che si stanno occupando della progettazione e la ditta edile che lavorerà a prezzo di costo , copriranno la maggior parte dei costi necessari per la realizzazione dell’opera , ma sarà anche grazie al contributo di ciascuno di noi che questo "sogno" potrà realizzarsi completamente e in tempi brevi.
Nei prossimi giorni la Fondazione invierà ricevute e i ringraziamenti singolarmente a ciascun benefattore , indipendentemente dalla cifra donata.