CONSEGNA BANDIERE BLU E CINQUE VELE AGLI OPERATORI TURISTI A CASTIGLIONE

Associazione Castiglionese Operatori Turistici è ... l'ospitalità della MAremma Toscana, dove soggiornare, dove conoscere la MAremma.
Per conoscere le offerte e le promozioni relative alle settimane ed ai weekend all inclusive, ai piani famiglia, ai last minute, ai prezzi speciali per gruppi, per gli amanti dello sport e del benessere, dell'enogastronomia, dell'arte e della cultura.

Scheda Articolo

CONSEGNA BANDIERE BLU E CINQUE VELE AGLI OPERATORI TURISTI A CASTIGLIONE

Pubblicato in data 30/06/2016

consegna bandiere blu a castiglione della pescaia

Il 29 giugno a Castiglione della Pescaia presso il piazzale Marystella, si è svolta la consegna delle Bandiere Blu della Fee e delle 5 Vele agli operatori turistici. I nostri associati Hotel Roccamare, Hotel Approdo, Hotel Miramare, Hotel Mirella, Hotel C'era una volta e B&B Casa Ampio hanno rappresentato Acot durante la cerimonia ricevendo le bandiere.
Ancora una volta, a Castiglione della Pescaia la qualità delle acque di balneazione e le politiche per un turismo sostenibile sono stati premiati.
Il nostro paese, dopo due anni consecutivi in vetta alla classifica della Guida Blu Il Mare Più Bello d'Italia, si è classificato al terzo posto ottenendo ancora una volta le 5 Vele di Legambiente e Touring Club.