CONSEGNA DELLE BANDIERE A CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

Associazione Castiglionese Operatori Turistici è ... l'ospitalità della MAremma Toscana, dove soggiornare, dove conoscere la MAremma.
Per conoscere le offerte e le promozioni relative alle settimane ed ai weekend all inclusive, ai piani famiglia, ai last minute, ai prezzi speciali per gruppi, per gli amanti dello sport e del benessere, dell'enogastronomia, dell'arte e della cultura.

Scheda Articolo

CONSEGNA DELLE BANDIERE A CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

Pubblicato in data 25/06/2017

consegna bandiere a castiglione della pescaia

Sabato 24 giugno si è svolta la cerimonia di consegna delle bandiere - Bandiera Blu Fee, 5 Vele Legambiente e Bandiera Verde dei Pediatri - agli operatori turistico ricettivi e commerciali di Castiglione della Pescaia.
Presenti il vice sindaco e assessore all'ambiente Elena Nappi e l'assessore al turismo Susanna Lorenzini che hanno introdotto la cerimonia spiegando i risultati raggiunti.
Castiglione della Pescaia è ormai visto dai comuni limitrofi e non, come un modello da seguire, riconosciuto ufficialmente da Legambiente e dal Tourung Club Italiano come capofila di un comprensorio turistico MAREMMA TOSCANA che include anche i comuni di Follonica, Scarlino e Grosseto.