L'Acot partecipa alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano presso lo stand Maremma Costa delle Vele. Distribuiremo il nuovo video promozionale con la brochure 2016 ai tour operator che incontreremo, augurandoci che le nostre bellezze territoriali arrivino molto lontano...
E' sempre un piacere andare a promuovere la nostra ospitalità!
SCEGLI UNA VACANZA NELLA NATURA è lo slogan che abbiamo preferito per pubblicizzare il nostro splendido territorio. Con il nuovo video promozionale vogliamo fare conoscere sempre di più Castiglione della Pescaia in Italia e nel mondo.
La gita della nostra associazione è stata un successo! Non potevamo farci scappare l'Esposizione Universale in casa nostra, così senza andare in giro per il mondo abbiamo ritrovato tutto il mondo nello stesso luogo. La cosa più importante e che ci siamo divertiti e abbiamo condiviso un bel momento di convivialità e svago tra amici!
Siamo lieti di presentare il manifesto realizzato in occasione del prestigioso riconoscimento ottenuto per il secondo anno consecutivo di "il Mare più Bello d'Italia" nella guida Blu di Legambiente e Touring Club.
Il progetto è stato realizzato dall'Acot in collaborazione con il consorzio turistico Maremma Promotion, l'associazione commercianti Centro Commerciale Naturale, l'associazione Il Cormorano per gli stabilimenti balneari e il patrocinio del Comune di Castiglione della Pescaia.
Vogliamo ricordare l'importanza dell'evento della TAPPA ROSA con i commenti e la soddisfazione degli operatori che hanno ospitato i team riportati in questo articolo.
Ogni cliente perso è un danno per tutta l’economia del paese e per questo abbiamo creato un sistema per cui se una struttura è completa indirizza il potenziale cliente a contattarci e noi giriamo la mail a tutti gli altri soci , favorendo così anche le strutture che hanno meno visibilità e soprattutto, facendo capire quanto quella richiesta sia importante per tutta la nostra comunità. Il forte senso di appartenenza a questo gruppo , la generosità e l' amore per il nostro territorio , ha fatto si che molti potenziali clienti, che non potevano essere ospitati in una struttura perché già completa, abbiano trovato alloggio in altre strutture sul nostro territorio senza andare a cercare altrove. Una specie di BOOKING.COM gratis, uno smistamento delle richieste per aiutare i turisti a trovare una sistemazione a Castiglione anche in momenti di maggiore affluenza e anche nelle strutture più decentrate.