ACOT CASTIGLIONE DELLA PESCAIA FESTEGGIA I 40 ANNI

Associazione Castiglionese Operatori Turistici è ... l'ospitalità della MAremma Toscana, dove soggiornare, dove conoscere la MAremma.
Per conoscere le offerte e le promozioni relative alle settimane ed ai weekend all inclusive, ai piani famiglia, ai last minute, ai prezzi speciali per gruppi, per gli amanti dello sport e del benessere, dell'enogastronomia, dell'arte e della cultura.

Scheda Articolo

ACOT CASTIGLIONE DELLA PESCAIA FESTEGGIA I 40 ANNI

Pubblicato in data 21/03/2015

acot castiglione della pescaia

L'ACOT ha festeggiato i suoi 'anta con la sentita collaborazione dei soci.
All'evento erano presenti i soci fondatori Guidi Ado, presidente onorario che è stato in carica ininterrottamente fino al 2009, Giannini Giuliano, Capecchi Giancarlo e Chigiotti Franco (per il quale ha partecipato la figlia), ai quali è stata donata una targa commemorativa.
E' intervenuto il sindaco Farnetani che ci ha ricordato gli sforzi fatti da tutti per allungare la stagione lavorativa e ha divulgato i dati delle presenze a Castiglione della Pescaia che sono risultati di gran lunga in positivo rispetto al resto del territorio. Sono stati premiati i membri storici del direttivo e gli sponsor grazie ai quali l'associazione è diventata "grande".
La nostra festa ha voluto essere un excursus storico per ricordare chi eravamo e chi siamo diventati, attraverso filmati e cartoline del passato ma anche tanti commenti e ricordi. In fine, il discorso della presidente Donatella Guidi ha illustrato i progetti realizzati dall'ACOT in direzione di un turismo eco-sostenibile e della cooperazione fra gli operatori, concludendo con la presentazione dell'anteprima del video promozionale commissionato dall'associazione per promuovere il territorio.
La serata si è conclusa con un cocktail persso la Terrazza Bistrot organizzato in modo impeccabile dalla famiglia Rossi, nostri soci.