FESTIVITA' NATALIZIE A CASTIGLIONE DELLA PESCAIA
Pubblicato in data 09/12/2016

Il Natale si avvicina con tanti eventi per trascorrere le festività in allegria a Castiglione della Pescaia!
HAPPY HOLIDAYS!!
Associazione Castiglionese Ospitalità Turistica è ...
l'ospitalità della Maremma Toscana, dove soggiornare, dove conoscere la Maremma.
Pubblicato in data 09/12/2016
Il Natale si avvicina con tanti eventi per trascorrere le festività in allegria a Castiglione della Pescaia!
HAPPY HOLIDAYS!!
Pubblicato in data 05/12/2016
Il 18 dicembre dalle ore 14,30 in piazza Garibaldi iniziano i festeggiamenti con NATALE IN VESPA ON THE ROAD organizzato da Vespa Club Castiglione della Pescaia. La sfilata di Natale con Vespe, Apini, Moto e tutti i tipi di biciclette è aperta a tutti, grandi e piccini.
Buon divertimento!!
Pubblicato in data 14/10/2016
A Punta Ala si svolgerà la sesta e conclusiva tappa del Circuito Toscano di MTB-Enduro (Round #6 | Toscano Enduro Series 2016). La manifestazione andrà in scena domenica 16 ottobre ed interesserà non solo alcuni dei più divertenti trails del comprensorio escursionistico dei Sentieri Castiglionesi, ma anche l'antico borgo medioevale cittadino.
Pubblicato in data 05/10/2016
Weekend Rosa 15 e 16 ottobre a Castiglione della Pescaia .
I fondi raccolti nelle 2 giornate andranno al "Comitato per la vita Onlus Lotta contro i tumori" di Grosseto e Provincia, al fine di permettere ai Malati Oncologici di curarsi nella propria città, con macchinari di ultima generazione, in ambienti confortevoli e nel diritto della privacy.
CLICCA QUI per seguire le iniziative del Weekend Rosa
Pubblicato in data 05/10/2016
Domenica 9 ottobre dalle 15:30 alle 18:30 si svolgerà al museo Isidoro Falchi di Vetulonia la Giornata Nazionale delle famiglie in Museo.
PROGRAMMA:
ore 15:30
Ritrovo presso il Museo
Il gioco di Vatluna, una speciale caccia al tesoro tra Museo, Borgo e Aree archeologiche.
Prenotazione obbligatoria.
Per bambini dai 6 ai 12 anni insieme a genitori o accompagnatori.
A seguire piccola merenda.
ore 17:00 Giochi etruschi in Museo! Laboratori didattici a tema.
Ingresso gratuito.
In caso di maltempo il gioco di Vatluna si svolgerà all'interno del Museo.
Pubblicato in data 30/09/2016
Lunedì 31 ottobre in Piazza Orto del Lilli si festeggia Halloween!
Castagne, panini, giochi e trucchi per bambini, e tanta buona musica Vi aspettano.
Non mancate!