GAVITELLO D'ARGENTO 2017 A PUNTA ALA

Associazione Castiglionese Operatori Turistici è ... l'ospitalità della MAremma Toscana, dove soggiornare, dove conoscere la MAremma.
Per conoscere le offerte e le promozioni relative alle settimane ed ai weekend all inclusive, ai piani famiglia, ai last minute, ai prezzi speciali per gruppi, per gli amanti dello sport e del benessere, dell'enogastronomia, dell'arte e della cultura.

Scheda Articolo

GAVITELLO D'ARGENTO 2017 A PUNTA ALA

Pubblicato in data 07/06/2017

gavitello argento a punta ala

Dal 8 al 11 giugno si svolge a Punta Ala l'edizione 2017 del Gavitello d'Argento, una tre giorni di passione per il mare su uno dei campi di regata che hanno fatto la storia della vela sportiva italiana.
PROGRAMMA
Dopo la giornata di giovedì 8, dedicata alla registrazione ed ai controlli, venerdì 9 alle 9.30 presso la sede dello Yacht Club Punta Ala si terrà il briefing per armatori e skipper, al termine del quale gli equipaggi dovranno attendere le 12.00 per il segnale di avviso che darà il via alla prima regata a bastone; dopo le prove in mare è previsto un momento di debrief post-regata. Venerdì 9 a partire dalle 16.00, presso il nuovo negozio SLAM di Piazzetta Luna Rossa sarà possibile ritirare le maglie ufficiali del Gavitello d’Argento ed i pass per il buffet-dinner di sabato 10. L’orario del segnale di avviso di sabato 10 sarà comunicato entro le ore 20.
Per sabato 10 è in programma la regata costiera, che in caso di condizioni meteo sfavorevoli sarà sostituita da una o più prove a bastone. Dalle 20.30, nei locali dello Yacht Club Punta Ala, armatori ed equipaggi sono invitati al buffet-dinner, per il quale è indispensabile ritirare il pass al negozio SLAM. Entro le 20 di sabato 10 sarà comunicato l’orario del segnale di avviso che darà lo start alle ultime prove a bastone di domenica 11: in ogni caso, l’orario del segnale di avviso non potrà essere emesso dopo le 14.30. Domenica, al termine della regata, la sede dello YCPA ospiterà la premiazione.

Un programma ricco per un grande weekend di sport!