MUSICA SENZA FRONTIERE A CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

Associazione Castiglionese Operatori Turistici è ... l'ospitalità della MAremma Toscana, dove soggiornare, dove conoscere la MAremma.
Per conoscere le offerte e le promozioni relative alle settimane ed ai weekend all inclusive, ai piani famiglia, ai last minute, ai prezzi speciali per gruppi, per gli amanti dello sport e del benessere, dell'enogastronomia, dell'arte e della cultura.

Scheda Articolo

MUSICA SENZA FRONTIERE A CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

Pubblicato in data 23/08/2016

musica senza frontiere

Due grandi chitarristi per una serata di Musica senza Frontiere
Martedì 23 Agosto - ore 22:00 – Casa Rossa Ximenes (Castiglione della Pescaia)
La “Maison Rouge Classica” a cura del M° Fabio Montomoli
Recital “Musica Senza Frontiere”
Paolo Mari & Fabio Montomoli
chitarre
La musica è universale, è un linguaggio comune a tutti e le musiche degli inni sono patrimonio di tutta l’umanità.
Nel concerto di Musica Senza Frontiere vengono eseguiti alcuni tra i più belli inni nazionali del mondo, arrangiati per due chitarre.
Fabio Montomoli e Paolo Mari, i due esperti chitarristi ideatori del progetto, hanno realizzato arrangiamenti assolutamente originali; il suono delle chitarre riproduce con fantasia, delicatezza, poesia ed essenzialità l’emozione che normalmente viene suscitata dagli inni nazionali eseguiti da bande e orchestre.
A conclusione della straordinaria esibizione sarà possibile, come di consueto, intrattenersi sulla splendida terrazza della Casa Rossa Ximenes, partecipando alla degustazione guidata, gratuita.In degustazione due ottimi vini dell’Azienda Moris Farms di Massa Marittima: Mandriolo 2015 Maremma Toscana DOC e Morellino di Scansano DOCG 2014

Rassegna di Musica, Teatro e Tradizione “La Maison Rouge”

Costo biglietto ingresso: € 8,00
Per informazioni: MAREMMAGICA Soc. Coop. cell. 3890031369

info@maremma-online.it.