ITINERARI DEL SACRO A CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

Associazione Castiglionese Operatori Turistici è ... l'ospitalità della MAremma Toscana, dove soggiornare, dove conoscere la MAremma.
Per conoscere le offerte e le promozioni relative alle settimane ed ai weekend all inclusive, ai piani famiglia, ai last minute, ai prezzi speciali per gruppi, per gli amanti dello sport e del benessere, dell'enogastronomia, dell'arte e della cultura.

Scheda Articolo

ITINERARI DEL SACRO A CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

Pubblicato in data 5/7/2018

itinerari del sacro a castiglione della pescaia

Venerdì 6 luglio, a Castiglione della Pescaia, nell’ambito della seconda rassegna “Miracoli, prodigi e santi: arte, storia, religione” alle ore 20.00, il sindaco Giancarlo Farnetani e l’assessore alla Cultura Susanna Lorenzini presenteranno alla Casa Ximenes: “Itinerari del Sacro” guida ai percorsi e cammini religiosi nel Comune di Castiglione della Pescaia; lavoro di Olivia Bruschettini, (edizioni Effigi).
Seguirà uno spettacolo teatrale dal titolo “Guglielmo di Malavalle, il santo guerriero”, a cura della Compagnia teatrale Arts&Crafts di Irene Paoletti, con Irene Paoletti, Valeria Petri, Emanele Culotta, Violino di Rosita Di Marte.

La rassegna continuerà lunedì 9 luglio, alle ore 21.30, con la presentazione del romanzo di Sandro Bilei “Verso la Malavalle” e la presentazione della riproduzione del complesso monastico di Santa Petronilla di Ivan Tenerini.