CORSA DEI CARRETTI A CASTIGLIONE DELLA PESCAIA
Pubblicato in data 27/03/2018

Prima corsa dei carretti a Castiglione della Pescaia. Nuova iniziativa che potrebbe diventare una tradizione...chissà!
Associazione Castiglionese Ospitalità Turistica è ...
l'ospitalità della Maremma Toscana, dove soggiornare, dove conoscere la Maremma.
Pubblicato in data 27/03/2018

Prima corsa dei carretti a Castiglione della Pescaia. Nuova iniziativa che potrebbe diventare una tradizione...chissà!
Pubblicato in data 20/03/2017

In occasione della Giornata Mondiale della Poesia mercoledì 21 marzo, ore 17,00 presso la sala del Consiglio Comunale
tra le altre iniziative verrà presentato il libro
LA NAVE DEI POETI VIAGGIA ANCORA
l'ottava rima, dalla tradizione all'attuale
Pubblicato in data 12/03/2018

A Castiglione della Pescaia si celebrano i primi 60 anni di una realtà che è stata la prima pietra del turismo in Maremma. Riva del Sole Castiglione della Pescaia Grosseto Italy, il primo villaggio turistico internazione grazie al quale il resto del mondo ha conosciuto il nostro territorio.
Pubblicato in data 05/03/2018

Tutto programma degli appuntamenti per le celebrazioni dell'8 marzo a Castiglione della Pescaia.
Pubblicato in data 21/02/2018

Quest'anno il Comune di Castiglione della Pescaia aderisce all'iniziativa M'illumino di meno spegnendo le luci del Museo Civico Archeologico Isidoro Falchi.
L'appuntamento, in collaborazione con Soroptimist Club di Grosseto e UIC di Grosseto, è per venerdì 23 alle ore 18:00.
Pubblicato in data 19/02/2018

Sabato 10 marzo alle ore 16,30 presso la Sala del Consiglio Comunale in Piazza Garibaldi Il Lions Club Castiglione della Pescaia Salebrvum presenta CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - NATURA, STORIA, CULTURA. NON SOLO MARE