30 maggio/ 2 giugno 2015 – Regata velica che assegna il titolo di campione italiano assoluto di classe durante 4 giorni di regata (practice + race) con oltre 50 barche in acqua.
30 maggio 2015 – 6° edizione – partenza come sempre da Livorno per arrivare a Punta Ala dopo una navigazione che sfiorerà la Giraglia e le isole dell’Arcipelago Toscano. Una rotta dai due volti, perfetta per chi non ha ancora un’esperienza di grande altura e allo stesso tempo intrigante e stimolante per tutti gli esperti di lunghe navigazioni.
Ritorna dopo il successo dell’edizione 2014, il grande evento di Triathlon MTB con gara Olimpico Rank e Sprint promozionale. Le gare avranno luogo il 17.05.2015 nella splendida cornice di Punta Ala. PROGRAMMA PuntAla Camping Resort ore 9.00-11.00 Consegna Pacchi gara ore 10.30-11.30 Apertura Zona Cambio ore 11.45 Briefing tecnico ore 12.00 PARTENZA GARA OLIMPICO ore 12.15 PARTENZA GARA SPRINT ore 14.00 Pasta party ore 16.00 Premiazioni ed esposizione classifiche
Week end da trascorrere nella bellissima cornice di Punta Ala in compagnia di tutti gli appassionati Harley Davidson. Run con successiva cena e concerto Rock in spiaggia. Domenica giornata dedicata alle escursioni in barca a vela. Saranno presenti molti espositori accessori e moto mondo Harley Davidson.
La Federazione Italiana Dama indice e organizza la Finale Nazionale 2015 dei Campionati Studenteschi e Gioco-Sport a Castiglione della Pescaia, 15 - 17 maggio, presso la struttura Palasport Casa Mora in Localita Casa Mora. Saranno ammesse a partecipare “di diritto” alla finale nazionale un massimo di 45 squadre provenienti dalle selezioni interregionali e precisamente la squadra vincitrice di ciascuna delle categorie (Elementari (GiocoSport), Medie (detti anche Cadetti), Allievi e Juniores delle specialità previste (dama italiana e dama internazionale)
Torna sabato 23 e domenica 24 maggio "LA MAREMMANA IN VESPA", 2° raduno nazionale a Castiglione della Pescaia organizzato dal Vespa Club. 130 km in 2 giorni per le strade della maremma